Benvenuti nel sito DOGSOFA!

Chi siamo è presto detto, ci chiamiamo Alberto e Leo. Ci siamo messi in società 2 anni fa, il 20 aprile del 2013 e da allora non ci siamo più lasciati.

Alberto ha 52 anni e una vera passione per il suo lavoro di modellista di Divani e Letti imbottiti.

Sì sì, mi riferisco ai divani dove vi accomodate per fare quattro chiacchiere con gli amici, dove vi appisolate la sera mentre danno il vostro programma preferito o state leggendo quel libro che vi intriga tanto o che usate per rilassarvi con della buona musica ma ai quali vietate troppo spesso l’accesso a noi, i vostri migliori e più fedeli amici!

E a quei letti sui quali ci è severamente proibito giocare, saltare o dormire belli e comodi proprio come fate voi!

Alberto ha iniziato ad occuparsi di Divani e Letti imbottiti nel 1977 ma è solo conoscendo me che ha deciso di mettere a frutto i suoi 38 anni di esperienza attraverso tutto il processo produttivo dedicandosi ad un progetto che è più di una passione: DOGSOFA.

Dimenticavo, non mi sono ancora presentato: io sono LEO, un beagle, e sono l’ispiratore dei primi 2 divanetti, uno lo tengo in sala da pranzo e mi è molto comodo quando Alberto sta mangiando e l’altro ce l’ho in salotto, una vera fortuna per quando voglio starmene un po’ per i fatti miei!

Il vostro Leo

38 anni di esperienza maturata nel settore sono una garanzia in termini di affidabilità e solidità!